Manila sul rapporto tra Jessica e Barù: "Lui si deve dare una svegliata"

Manila sprona Barù a darsi una mossa con Jessica e il VIP ammette di sentirsi in imbarazzo

Un nuovo giorno è iniziato e le questioni amorose che continuano a svilupparsi tra le mura della Casa più spiata d'Italia danno molto di cui parlare ai VIP.

Questa mattina Manila, Barù, Jessica, Katia e Davide seduti al tavolo della veranda commentano la lite tra Sophie ed Alessandro, tutti convinti che i due abbiano accelerato troppo i tempi.

Manila coglie il pretesto per commentare l'atteggiamento di Barù che, invece, sembra andarci troppo piano. Se qualcuno in Casa crede che il VIP sia interessato a Soleil, la maggior parte dei suoi coinquilini continua a scherzare sul suo rapporto con Jessica sottintendendo che tra loro ci sia una particolare intesa. Riferendosi proprio al suo rapporto con la principessa, Manila dice: “Non è lei, è lui che si deve dare una svegliata”.

Il VIP ha sempre dichiarato di non voler iniziare alcuna relazione sotto l'occhio delle telecamere e tutti al tavolo ne sono consapevoli, anche Jessica: “Non deve succedere qualcosa, si può anche passare solo il tempo insieme”. “Ma lo passiamo il tempo insieme, sei sempre lì a tenermi compagnia” commenta Barù che fino a questo momento ha ascoltato la conversazione con un evidente imbarazzo che viene notato proprio da Jessica: “Si imbarazza, non parliamo più che già è diventato rosso”.

“È vero, mi imbarazzo proprio in queste situazioni” conferma Barù. Il VIP resta sulle sue e, un po' impacciato, non si sbilancia sulla questione e non ammette nè nega un interessamento verso la principessa.