Manila: “Ti sta chiedendo un dettaglio non un cambiamento di personalità”

Alex parla con la Miss riguardo lo sfogo che Delia ha avuto poco prima quando, a peggiorare la situazione, arriva anche Soleil

Poco dopo la discussione avuta in cucina tra Delia e Alex, l'attore resta nella stanza a parlare con Manila e cercare di chiarire ciò che voleva far arrivare alla moglie, che non gli ha voluto dare alcun credito “Se io vado a limitare lei e lei viene a limitare me capisci che non possiamo andare avanti”.

“Ti sta chiedendo un dettaglio non un cambiamento di personalità” la Miss, difendendo il fastidio della donna, rimprovera il compagno e prova a fargli capire che la richiesta che Delia gli ha fatto era del tutto legittima e non le sarebbe dovuto andare contro in questo modo “Ci sta che uno cambi leggermente per non ferire la persona che ama”.

Da lontano si sente la voce di Soleil che cerca di esprimere il suo pensiero riguardo la lite avvenuta, ritenendo assurdo che Alex debba dimostrarsi a Delia per l'uomo che lei vorrebbe al suo fianco.

“Ma quale falsità Sole ma se dà fastidio a te che ti importa” esordisce Manila, irritata dal fatto che l'influencer abbia trovato opportuna la sua intromissione nel discorso.

“La coerenza e la verità è che lui possa essere chi è, questo è amore libero” Soleil prende le difese di Alex, credendo che ognuno debba avere la possibilità di essere amato per ciò che è, senza essere criticato per questo “Lui è costretto ad essere falso”.