Manila: "Tu piaci molto a Biagio”

L'ex Miss Italia rivela l'attrazione che Biagio prova nei confronti della showgirl

La distanza tra Biagio e Miriana, nel corso di questi giorni, sembra accorciarsi sempre più e i due, infatti, in ogni circostanza, si ritrovano sempre più vicini.

In un momento di confidenze, Manila -vista l'amicizia con la showgirl- ci tiene a far sapere che ha avuto modo di parlare con l'opinionista e, per tale motivo, vuole farle sapere come stanno le cose.

A quanto pare, nonostante all'esterno abbia una persona che lo aspetta, Biagio ha ammesso di essere molto attratto da Miriana a tal punto da affermare: “Ci sono dei momenti in cui Miriana la bacerei e non mi staccherei un attimo e altri, invece, in cui non la capisco e scappo”. Ma non è tutto… il VIP ha anche affermato che, finché riuscirà a tenere la situazione sotto controllo, non avrà problemi; nel momento in cui, invece, non riuscirà a trattenersi, allora si prenderà tutte le sue responsabilità e sarà pronto a troncare la sua relazione con l'attuale fidanzata.

Preoccupata per il fatto che, a differenza sua, lui abbia una relazione all'esterno, Miriana ammette di chiedere costantemente informazioni a riguardo sulla sua situazione, ma riceve solo vaghe risposte.

"Tu le piaci molto” aggiunge Manila e, proprio per questo, le dice: “Non fare marcia indietro” invitandola a non assumere comportamenti contrastanti se realmente prova attrazione nei confronti di Biagio, altrimenti potrebbe mandare in fumo tutto ciò che di bello potrebbe costruire con lui.

Una cosa è certa: tra Biagio e Miriana sicuramente c'è una grande attrazione, ma come andrà a finire tra i due? Continueranno a mantenere questa attuale complicità che si è venuta a creare o, prendendo maggior coscienza e seguendo le loro emozioni, si lasceranno andare?