Manila, Valeria e Carmen parlano di Gianmaria e Sophie

Le tre concorrenti esprimono il loro punto di vista sulla coppia della Casa e sul loro effettivo coinvolgimento

Manila, Carmen e Valeria, in veranda, commentano la nuova coppia dalla Casa composta da Gianmaria e Sophie.

“Stanno benissimo insieme” dice Carmen la quale, d'accordo con l'ex Miss Italia, pensa che Sophie sia molto presa dall'imprenditore.

Secondo Valeria, la modella ha un carattere molto forte rispetto a Gianmaria ma, a prescindere da questo, spera che i due concorrenti possano trovare il loro equilibrio.

“Lei è adorabile, lui ha più insicurezze di lei” commenta Manila spiegando che, a causa di alcune vicende legate al passato, Gianmaria tende ad avere più incertezze e quindi crea delle corazze che non aiutano a conoscerlo appieno. Secondo l'ex Miss Italia, però, Sophie ha un carattere forte, ma questo non esclude che lei abbia tanta dolcezza.

Le tre concorrenti, d'accordo sul fatto che la modella abbia una bellissima personalità, pensano che a volte sia anche incoerente soprattutto nei momenti in cui, involontariamente, si lascia influenzare da chi in quel momento sente più vicino a lei.

Sulla base di queste considerazioni, nonostante le differenze caratteriali, i due VIP riusciranno a trovare un loro equilibrio?