Manila vuole vederci chiaro

L'ex Miss Italia cerca di capire per chi, tra Jessica e Sophie, Alessandro ha un interesse

Manila, sulla questione di Alessandro conteso tra Jessica e Sophie, prende in mano la situazione e si confronta direttamente con il ragazzo per capire su quale delle due VIP ha messo veramente gli occhi.

“Ad oggi se dovessi mai conoscere una persona sarei più predisposto a conoscere Sophie” Alessandro, aprendo il discorso e anticipando Manila, mette subito le cose in chiaro e rende palese per chi prova l'interesse, spiegando che anche con Soleil, conoscendosi meglio, la curiosità per l'influencer che lo avvolgeva è sfociata in una semplice amicizia.
“Con Soleil stiamo instaurando una complicità e ci troviamo bene con lei non mi sento di andare lì e abbracciare, ma lo faccio per Gianmaria, poi se viene bene”.

A questo punto, dopo avere avuto le risposte che Manila tanto cercava, giustifica il suo sembrare indiscreta su una situazione che non la riguarda, semplicemente perché nel pomeriggio le due ragazze, alle quali vuole molto bene, le ha viste l'una contro l'altra proprio per i suoi atteggiamenti incerti, e questo le è dispiaciuto.
“C'è Jessica che aveva espresso un interesse nei tuoi confronti e si è un po' arrabbiata. Ci vuole un po' di chiarezza”.
 

 
Interrompe la scena Davide che, imitando un aereo che porta con sé uno striscione, ricorda a tutti che oggi è anche il compleanno del loro ex inquilino Alex, portandosi dietro un augurio generale da parte di tutta la Casa