Manuel abbandona la Casa

Dopo ben 134 giorni, per Manuel, è arrivato il momento di dire addio alla Casa

L'avventura nella Casa per Manuel sta per chiudersi ma il nuotatore ci ha insegnato una cosa molto importante durante tutto il suo percorso: la vita è sempre e comunque bella.

Alfonso, invita tutti ad alzarsi e a guardare insieme le emozioni che Manuel non si è mai stancato di regalare.

Tutti avrebbero voluto che Manuel arrivasse fino alla fine ma è arrivato il momento di salutare i suoi compagni di avventura e soprattutto la sua Lulù: “In questo viaggio ho appreso una cosa da ognuno di voi e ho imparato qualcosa di nuovo quindi vi ringrazio anche solo per avermi regalato un sorriso”.

 

Una volta uscito dalla Porta Rossa, per Manuel le emozioni non sono ancora finite! In passerella arrivano il papà Franco, il fratello Kevin e la sorella Jessica!

Ma è arrivato il momento di raggiungere lo studio dove lo attendono altre sorprese!

Alfonso accoglie Manuel in studio con un lungo abbraccio e poco dopo arriva anche Aldo Montano per fargli una sorpresa. I due, infatti, avevano legato molto all'interno della Casa e quando Aldo aveva deciso di abbandonare il gioco, per Manuel non era stato facile. 

"Tu hai colorato tutte le nostre vite, ci hai dato una forza incredibile per affrontare la vita": queste sono le bellissime parole che Aldo regala all'amico.

Ma la sorpresa più bella per il nuotatore è quella di aver trovato l'amore in questa avventura: "Io non ci credevo perchè non ho mai vissuto una cosa così forte fin da subito". Ma piano piano Manuel è riuscito a lasciarsi andare e alla fine ad innamorarsi di Lulù.

C'è un'ultima emozione: in studio arriva anche la mamma Rossella.