Manuel, Aldo e Davide contro le principesse

I tre VIP parlano di alcuni comportamenti delle sorelle

Un piccolo confronto sulle principesse nasce tra Davide, Aldo, Manuel e Giucas, che ascolta i discorsi dei compagni, seduti proprio accanto a lui.

I tre VIP hanno riscontrato alcuni comportamenti simili tra le sorelle, come se fosse più un atteggiamento che è sempre stato visto da parte loro un modo approvato e permesso, anche se a volte può andare oltre al rispetto verso gli altri e dell'educazione.
Manuel insiste molto su questo punto, poiché, in alcuni momenti che ha vissuto in Casa, è stato spesso preso di mira dalle costanti attenzioni di Lulù, sorpassando alle volte limiti di privacy, motivo per il quale in alcune occasioni ha preferito prendere le dovute distanze dalla principessa.

“A volte manca davvero il rispetto, ma non lo fanno con cattiveria”commenta Manuel.

Lo stesso nuotatore, comprendendo la buona fede delle principesse, non ha mai voluto impuntarsi più di tanto su come poter spiegare il fastidio causato, ma di valutare bene quanto questo sia indispensabile per il suo percorso all'interno del gioco.

Davide ricorda ai compagni di un episodio, in zona beauty, dove una delle sorelle gli ha chiesto di lasciarle il posto perchè doveva mettersi il costume per farsi la doccia, liquidando il suo bisogno di dover andare con urgenza al bagno.

Anche Aldo, accreditando quanto detto dagli amici, ha notato la mancanza di rispetto delle due principesse nei confronti di tutti; ma i quattro VIP concordano su quanto Jessica, la maggiore, abbia dimostrato di essere più matura rispetto alle sorelle e la compatiscono per aver a che fare con Clarissa e Lulù, pensando alla pazienza e alla tolleranza che necessita avere per poterle sopportore ogni giorno.

“Jessica è un'altra cosa, che pazienza che ha quella ragazza” esclama Davide, riflettendo sulla maggiore tra le principesse.

Un ultima annotazione fatta da Aldo, in difesa di Manuel, è proprio della sedia che viene lasciata sempre in mezzo alla vetrata della veranda, non badando al disagio del ragazzo e, dimostrando così, di non pensare mai ai coinquilini con cui vivono da quasi tre mesi.