Manuel conforta Jessica

Dopo il rifiuto di Alessandro le insicurezze di Jessica sono tornate a galla e Manuel conforta la giovane principessa

Sin dal suo ingresso nella Casa Jessica non ha mai nascosto il suo desiderio di trovare finalmente l'amore e di farlo, perché no, proprio sotto l'occhio delle telecamere di #GFVIP.

L'arrivo di Alessandro aveva acceso una speranza per la principessa, subito delusa dall'interesse del ragazzo nei confronti della sua amica Sophie.

Proprio per questo Jessica, nelle ultime ore, non ha nascosto la sua tristezza e, dopo il rifiuto di Alessandro, tutte le sue insicurezze e fragilità sono tornate a galla. Resosi conto del malessere della principessa, Manuel cerca di farle ritrovare il sorriso dedicandole delle parole di supporto e conforto: “Non credo che troverai qua il tuo ragazzo, tu vuoi una persona che si innamori di te e di tutte le piccole cose che tu hai e gli altri non hanno” dice, convinto che la Casa più spiata d'Italia non sia il luogo più adatto per trovare un amore vero e solido come quello che lei desidera.

“Quando nessuno ti dà valore poi non riesci a dartelo”: Jessica avrebbe bisogno di rassicurazioni e – al momento - la sua autostima vacilla proprio a causa della situazione che si è creata nelle ultime ore. Manuel sprona Jessica ad amarsi e accettarsi di più e a non ricercare l'amore di altri per stare meglio con se stessa: “Se tu non ci credi per prima, sono solo parole quelle degli altri”.

Jessica non ha mai nascosto i suoi problemi di autostima e le sue fragilità, causati soprattutto al suo difficile passato; le parole e il supporto di Manuel sono state per lei una carezza di cui sicuramente aveva bisogno.