Manuel: "È il momento di reagire”

Lulù e i suoi momenti no

Dopo l'aperitivo, mentre alcuni VIP sono in giardino a ballare e altri giocano a biliardo, Manuel parla con Lulù.

Nonostante in Casa si inizi a respirare un'aria molto più leggera rispetto a quella di questo pomeriggio, la principessa sembra essere molto scossa e agitata. Presa da un momento di debolezza dice a Manuel di non sentirsi molto bene e, in lacrime, cerca conforto abbracciandolo. “È il momento di reagire” le dice il ragazzo e aggiunge: “Nella vita sai quante te ne succederanno ancora? Devi essere pronta”. Manuel la incoraggia e dice che, nel momento in cui una persona trova il proprio benessere interiore, le cose si sistemano da sole.
Anche la principessa cerca di dare di consigli a Manuel che, a sua volta, sembra farle capire di avere le idee chiare e che, dopo l'incidente, i problemi che tende a prendere in considerazione sono ben altri.
“Dopo le cose brutte ci sono anche le cose belle” è così che Manuel conclude la conversazione avviata con Lulù riferedosi al loro incontro.

La questione tra i due sembra chiarita e, dopo essersi dati un bacio, Manuel e Lucrezia raggiungono gli altri concorrenti in giardino che, a ritmo di musica, si scatenano.