Manuel e la sua ex fidanzata, un amore che si trasforma in amicizia

Il ragazzo è rimasto in ottimi rapporti con la sua ex fidanzata e lo racconta ad Aldo e Gianmaria

Mentre attendono i festeggiamenti impegnando il tempo con una partita di biliardo Manuel, Gianmaria ed Aldo parlano di fidanzamenti e di amori passati.

Manuel racconta di uno dei suoi ultimi fidanzamenti e di quanto, per fortuna, sia rimasto in buoni rapporti con la sua ormai ex ragazza: “Eravamo molto complici su tante cose però io sono un po' particolare” spiega, raccontando che di comune accordo hanno deciso di interrompere la loro relazione prima di rovinare definitivamente anche l'amicizia tra loro.

“Meglio che sia andata così, abbiamo un bellissimo rapporto” continua, spiegando di essere riuscito a restare con lei in ottimi rapporti.

Manuel racconta che la ragazza in questione era da poco uscita da una relazione molto lunga e che il fantasma del suo ex fidanzato ha rappresentato una delle cause della loro separazione. Pur avendola rivista recentemente in occasione di una festa di compleanno, Manuel racconta che tra loro non c'è stato alcun ritorno di fiamma ma che insieme sono riusciti a divertirsi spensierati proprio come due amici. 

“Ci sta che i rapporti di trasformino e possano diventare qualcosa di diverso” commenta Gianmaria, che crede che sia possibile restare amici dopo una storia d'amore, soprattutto quando l'attrazione mentale che esiste tra due persone svanisce. Aldo, al contrario, confessa che a lui non è mai capitato di restare in rapporti amichevoli con una delle sue ex fidanzate.

Ognuno vive l'amore e le relazioni in modo molto diverso, ma Manuel ha più volte dimostrato la sua maturità in fatto di amore e questo racconto ne è un'ulteriore conferma.