Manuel e Lulù: che rapporto c'è tra di loro?

Le dolci attenzioni tra i due VIP

Durante la prima puntata, la storia di Manuel ha riempito di emozioni il cuore di tutti.

Nel corso di questa prima settimana, infatti, Manuel ha conquistato alcuni dei suoi compagni all'interno della Casa, ma ci sono legami che iniziano a crescere sempre di più.

“È stata una cosa immediata”, dice Aldo riferendosi al rapporto che è riuscito a stringere con Manuel fin da subito. “Io, Aldo e Manuel siamo come i tre moschettieri. Ci stiamo conoscendo e stiamo imparando a volerci bene” afferma Alex che sottolinea l'empatia che li lega. Tra i tre sembra essersi creato un grande rapporto di amicizia sincero e ciò rende Manuel molto felice.
“Ci sono persone, come tutti stanno facendo, che non mi mettono limiti, nonostante io li abbia “, commenta Manuel. Attraverso una clip, ricordano tutti insieme il momento vissuto durante la scorsa puntata e le dolci parole del padre che hanno commosso tutti i VIP e, soprattutto, Lucrezia

“Mi par di capire che, tra queste tre, una abbia delle attenzioni particolari per te e tu per lei” commenta Alfonso riferendosi a Lulù. Manuel, in Confesionale con Aldo e Alex, sembra essere d'accordo e giustifica questo legame parlando della loro sensibilità e della bontà che sembra accomunarli.

Alfonso chiede agli altri due moschettieri del gruppo di dare buoni consigli al loro compagno e chiede un loro parere a riguardo. “Se è contento Manuel, siamo contenti tutti” dice Aldo.

“A me piace ogni volta che nasce un'amicizia, un affetto e ci piace seguirlo giorno dopo giorno” dice Alfonso che chiede a Lucrezia di raggiungere Manuel all'interno del Confessionale. Alla domanda “Chi è per te Manuel?” Lucrezia dice: “È una persona importante, anche se ci conosciamo da una settimana” dice la principessa.

La complicità dei due concorrenti sembra piacere a tutti, ma anche ad Alfonso.