Manuel e Lulù di nuovo vicini?

Tra i due ragazzi, che nelle ultime settimane si erano allontanati, è nuovamente scoppiata la passione

In un'edizione in cui spesso si parla di amore e di attrazione, Manuel e Lucrezia sono stati la prima coppia a formarsi all'interno della Casa.

Se tra loro è da subito scoppiata la passione, dopo poco tempo Manuel ha preso le distanze dalla principessa, spiegandole di non volere niente di più che un'amicizia da lei e tenendola lontana per non illuderla e ferirla con attenzioni che avrebbe potuto fraintendere.

Questa notte, però, qualcosa sembra essere cambiato per il nuotatore, che è tornato sui suoi passi avvicinandosi nuovamente a Lucrezia. Prima di andare a dormire nel proprio letto, Lucrezia e Manuel passano del tempo vicini e tra i due sembra essere ritornata la passione: inaspettatamente si baciano e restano a letto insieme per molto tempo scambiandosi tenere effusioni.

Manuel, che fino ad oggi appariva molto fermo sulla sua decisione di tenersi a distanza da Lulù, sembra ormai aver nuovamente cambiato idea. La distanza, forse, gli ha fatto capire di sentire la mancanza della principessa e per questo si è riavvicinato a lei che, invece, non ha mai avuto dubbi sui sentimenti che prova nei confronti del ragazzo.

Una cosa è certa: solo il tempo potrà dirci se tra i due ci sarà un lieto fine, o se Manuel tornerà nuovamente sui suoi passi prendendo ancora una volta le distanze dalla principessa.