Manuel e Lulù di nuovo vicini

I due, dopo un periodo di lontananza, sembrano finalmente essersi ritrovati

Manuel e Lulù si erano avvicinati durante le prime settimane di #GFVIP, ma la loro conoscenza sembrava essersi interrotta dopo pochissimo tempo.

Manuel, infatti, aveva allontanato la Principessa convinto che tra loro le cose non potessero funzionare. Così sembrava, almeno fino a qualche giorno fa: “In questi ultimi giorni dopo un periodo di distacco vi siete ritrovati di nuovo complici, per grande sorpresa più per iniziativa di Manuel che di Lulù” dice Alfonso annunciando la clip che li riguarda. “Finalmente!” commenta Lulù, evidentemente felice del riavvicinamento del ragazzo. “C'è stato questo periodo di allontanamento, ma lei è così dolce che non puoi non prenderti l'affetto che ti dà” dice Manuel in confessionale, parlando del loro rapporto.

Alfonso a questo punto chiede al ragazzo il perché di questo riavvicinamento e soprattutto lo interroga sulle sue intenzioni future che, qualora non fossero delle migliori, potrebbero causare una nuova sofferenza per la principessa. Il ragazzo, di tutta risposta, crede che una volta fuori dalla Casa le cose tra loro possano funzionare al meglio: “Per adesso è una cosa che fa bene, e se fa bene perché non viverla?”

Tutti, però, sembrano molto in pensiero per Lucrezia e la possibilità che la ragazza possa nuovamente soffrire dopo un ulteriore allontanamento da parte di Manuel preoccupa persino le due opinioniste che, senza peli sulla lingua, fanno presenti le loro perplessità a Manuel: “Credo sia evidente che siate su due piani diversi” dice Sonia, facendo presente la forte sensibilità di Lucrezia e le ferite interiori che  ha a causa del suo difficile passato.

“Ti prego non illuderla” dice Adriana, che è d'accordo con la sua collega: “Per favore, abbi un occhio di riguardo” continua, spiegando senza filtri che di fronte ad un nuovo allontanamento prenderebbe le parti di Lucrezia.

Manuel rassicura tutti e spiega che tra loro le cose sono chiare e non possono esserci fraintendimenti: i due vivranno il loro rapporto in modo naturale, così come sentono di fare, senza crearsi aspettative e aspettando di conoscersi fuori dalla Casa per capire se tra loro le cose possono funzionare: come si suol dire, se son rose fioriranno...