Manuel e Lulù ormai inseparabili

Lulù rassicura Manuel sul loro futuro insieme e la coppia è ogni giorno più affiatata

La storia tra Manuel e Lulù procede finalmente a gonfie vele e i due ragazzi non sono mai stati più affiatati e complici di così. Ormai inseparabili l'uno dall'altra i due ragazzi trascorrono gran parte delle loro giornate insieme tra baci, coccole, risate e divertimento.

Nonostante questo, stanotte Manuel sembrava un po' giù di morale; se in passato il nuotatore chiedeva di vivere i suoi momenti di malumore in solitudine, oggi la presenza di Lulù al suo fianco è per lui indispensabile. Prima di andare a letto Manuel e Lulù vivono un altro momento di tenerezza e romanticismo. Accortasi del malumore di Manuel, la principessa lo stringe a sé per rassicurarlo e rasserenarlo: “Ti amo, tanto. Insieme per sempre” dice Lulù che viene subito ricambiata: “Anche io amore mio, proviamoci almeno” risponde il ragazzo.

“Non pensare mai il contrario, sarò sempre con te, non ti lascerò mai. Non piangere” continua Lulù, riportando il sorriso sulle labbra di Manuel. I due, dopo questo romantico momento, si danno appuntamento in camera arancione per dormire – come ormai fanno ogni notte – ancora una volta insieme.