Manuel e Lulù sempre più innamorati

I due VIP, nonostante gli alti e bassi iniziali, sono sempre più certi dei sentimenti che legano l'uno all'altra e vogliono viversi anche fuori

Nonostante i molteplici tira e molla iniziali e i numerosi dubbi da parte del nuotatore, ad oggi pare che la coppia composta da Manuel e Lulù sia la più consolidata all'interno della Casa.

L'amore che lega i due VIP, infatti, cresce giorno dopo giorno sempre di più a tal punto da renderli inseparabili.

Dopo un lungo ed intenso percorso al #GFVIP, probabilmente Manuel deciderà di abbandonare il gioco nelle prossime settimane ed è per questo che nei giorni scorsi ha scritto e consegnato una bellissima lettera a Lulù dedicandole alcune dolci parole d'amore.

Lulù, all'interno della Mystery, commenta la commovente lettera di Manuel.

“Tu hai sempre creduto in questo amore” afferma Alfonso dicendo che, nonostante le incertezze di Manuel, lei ci ha creduto fino in fondo coltivando il loro rapporto giorno dopo giorno.

“È proprio quando non te lo aspetti che ti capita di conoscere persone così belle” risponde la principessa dicendo di aver trovato in Manuel una persona meravigliosa che la fa sentire sempre unica ed importante.

A raggiungere la principessa poco dopo è proprio Manuel il quale dice che, dopo aver riconosciuto i suoi sbagli, ha capito l'importanza di Lulù ed è per questo che ha deciso di avvicinarsi a lei con tutto il suo affetto.

Dopo i commenti dei due, Alfonso chiede alla coppia: “Come immaginate il vostro domani fuori dalla Casa?”. “Sicuramente insieme” risponde Manuel, certo che dopo questa esperienza continueranno a vivere il loro amore anche fuori.

“Siete meravigliosi” commenta Aldo dallo studio. Anche Clarissa appoggia la coppia: “Si sono ridati una luce speciale. Si meritano questo amore”.

L'amore che lega Lulù e Manuel è qualcosa di puro ed unico e i due, certi dei loro sentimenti, vogliono proseguire la loro bellissima storia d'amore anche fuori dalla Casa di #GFVIP.