Manuel e Lulù: una rottura definitiva
Le incomprensioni degli ultimi giorni hanno drasticamente compromesso il rapporto tra i due VIP
La giovane coppia, nel corso degli ultimi giorni, si è scontrata più e più volte a causa della visione diversa che hanno del loro rapporto e di come quest'ultimo andrebbe vissuto.
Le pressioni e l'eccessiva vicinanza di Lulù, in costante ricerca di attenzioni da parte di Manuel, sono diventate troppo per Manuel che invece rivendica i suoi spazi e la sua riservatezza.
In Confessionale il ragazzo svela tutto il suo disagio: “Ci ho messo tutto il cuore e la pazienza del mondo per cercare di far capire una mia necessità. Ho aspettato sperando capisse, ma tante piccole cose non sono state comprese né prese in considerazione” dice, raccontando della sua difficoltà nel far comprendere alla principessa i suoi bisogni.
Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, Alfonso interpella Lulù e spiega che, una volta per tutte, vorrebbe fare chiarezza sul rapporto complicato che lega i due VIP.
“Nessuno di noi ha il diritto di non rispettare gli altri” spiega il conduttore che invita Lulù a capire e a rispettare le esigenze degli altri, soprattutto quelle di Manuel.
Lulù, sulla difensiva, dopo aver sentito le parole del conduttore, dice di non voler passare per la cattiva di turno. Alfonso invece, con estrema sincerità, spiega solo di volerle dare dei consigli per affrontare questa situazione nel miglior modo possibile.
“Non mi sono allontanata da lui come voleva perché avevo paura che lui si allontanasse da me” spiega con voce tremolante Lulù, ammettendo le sue colpe.
“Sono stato moto chiaro fin dai primi giorni” spiega Manuel che, avendole dato molteplici possibilità per stare al suo fianco, sperava di trovare in lei una persona più comprensiva.
La più grande delle principesse, Jessica, con poche parole, vuole dare un semplice consiglio alla sorella, infatti dice: “Lulù dovrebbe ascoltare di più”.
Tra i due, dopo gli ultimi scontri, sembra non esserci affatto un lieto fine.