Manuel e Lulù: una rottura definitiva

Le incomprensioni degli ultimi giorni hanno drasticamente compromesso il rapporto tra i due VIP

Il rapporto tra Manuel e Lulù sembra essere arrivato definitivamente al capolinea.

La giovane coppia, nel corso degli ultimi giorni, si è scontrata più e più volte a causa della visione diversa che hanno del loro rapporto e di come quest'ultimo andrebbe vissuto.

Le pressioni e l'eccessiva vicinanza di Lulù, in costante ricerca di attenzioni da parte di Manuel, sono diventate troppo per Manuel che invece rivendica i suoi spazi e la sua riservatezza.

In Confessionale il ragazzo svela tutto il suo disagio: “Ci ho messo tutto il cuore e la pazienza del mondo per cercare di far capire una mia necessità. Ho aspettato sperando capisse, ma tante piccole cose non sono state comprese né prese in considerazione” dice, raccontando della sua difficoltà nel far comprendere alla principessa i suoi bisogni.

In queste ultime ore, la situazione tra i due sembra essere peggiorata drasticamente a tal punto da poter parlare di una vera e propria rottura.

Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, Alfonso interpella Lulù e spiega che, una volta per tutte, vorrebbe fare chiarezza sul rapporto complicato che lega i due VIP.

Dopo aver visto la clip, la principessa spiega di aver notato in lui dei cambiamenti a seguito della puntata di lunedì sera e, preoccupata, ha cercato di capirne le motivazioni non pensando di essere proprio lei il problema.

“Nessuno di noi ha il diritto di non rispettare gli altri” spiega il conduttore che invita Lulù a capire e a rispettare le esigenze degli altri, soprattutto quelle di Manuel.

Lulù, sulla difensiva, dopo aver sentito le parole del conduttore, dice di non voler passare per la cattiva di turno. Alfonso invece, con estrema sincerità, spiega solo di volerle dare dei consigli per affrontare questa situazione nel miglior modo possibile.

“Non mi sono allontanata da lui come voleva perché avevo paura che lui si allontanasse da me” spiega con voce tremolante Lulù, ammettendo le sue colpe.

“Sono stato moto chiaro fin dai primi giorni” spiega Manuel che, avendole dato molteplici possibilità per stare al suo fianco, sperava di trovare in lei una persona più comprensiva.

La più grande delle principesse, Jessica, con poche parole, vuole dare un semplice consiglio alla sorella, infatti dice: “Lulù dovrebbe ascoltare di più”.

Tra i due, dopo gli ultimi scontri, sembra non esserci affatto un lieto fine.