Manuel e Lulù: una storia al capolinea

Manuel e Lulù sono ormai ai ferri corti e la distanza tra loro sembra ormai incolmabile

La lunga crisi che Lulù ha avuto in seguito all'eliminazione di sua sorella Clarissa ha causato molto scalpore in Casa e, oltre alla lite con Maria, ha scatenato la reazione di una persona in particolare: Manuel.

La sua storia con Lulù è stata da sempre caratterizzata da molti alti e bassi ma, almeno per il momento, per il nuotatore le cose non sono mai state più chiare di così. Per Manuel la rottura con Lulù sembra ormai definitiva e la sua reazione durante l'ultima puntata non ha fatto altro che peggiorare le cose: “Io mi dissocio da tutto questo” dice, prendendo le distanze dall'accaduto. 

Nonostante l'insistenza e le svariate ricerche di chiarimento da parte di Lulù, Manuel ha ormai preso una decisione netta e non ha intenzione di tornare sui suoi passi: “Comincio a starci male veramente. Semplicemente non siamo fatti per stare insieme” dichiara. Se fino a qualche giorno fa Manuel non negava alla principessa la possibilità di conoscerla fuori dalla Casa, adesso anche questa sembra essere una prospettiva irrealizzabile.

“Ognuno è libero di fare ciò che desidera” risponde Lulù che, pur dicendosi dispiaciuta della posizione di Manuel, non vuole di certo costringerlo a stare in un rapporto che non desidera: “Non è giusto neanche per me stessa stare appresso a qualcuno che si comporta in questo modo”.

La storia tra Manuel e Lulù, ricca di alti e bassi, sembra essere definitivamente arrivata al capolinea, questa volta anche per Lulù che dice di averci messo una pietra sopra…anzi, una montagna!