Manuel e Soleil: un'amicizia al capolinea?

L'amicizia tra i due VIP sembra aver subito una battuta d'arresto: per loro è il momento di un faccia a faccia

In quattro lunghi mesi le amicizie e i legami che sono nati nella Casa hanno attraversato una lunga serie di alti e di bassi. Il rapporto tra Manuel e Soleil sembra essere un po' altalenante negli ultimi tempi: se all'inizio del programma i due avevano dimostrato di andare molto d'accordo, da qualche settimana il loro legame è incredibilmente deteriorato.

La causa principale della rottura della loro amicizia è stata la Nomination di Manuel che – durante una delle scorse puntate – ha consigliato a Soleil di agire motivata dall'amore più che dall'odio. Le parole del nuotatore, soprattutto alla luce dell'amicizia che li legava, ha fatto molto soffrire Soleil: “Detto da lui mi ha fatto particolarmente male” dice scoppiando in lacrime. L'influencer è particolarmente dispiaciuta di aver perso una spalla importante per lei e ritiene che Lulù – con la sua vicinanza a Manuel  abbia contribuito a quanto accaduto.

Finalmente faccia a faccia, Soleil e Manuel possono finalmente dirsi ciò che pensano l'uno dell'altro e chiarire l'astio degli ultimi tempi. Dal canto suo Soleil non si spiega come mai il nuotatore abbia cambiato totalmente opinione su di lei, allontanandosi da un momento all'altro.

“Non mi sono mai permessa di giudicarlo e ho sempre cercato di comprenderlo” dice spiegando che in passato, quando i comportamenti di Manuel non le sono piaciuti, ha cercato comunque di comprenderlo e di non giudicarlo. Per questo, anche lei si sarebbe aspettata lo stesso da parte sua.  “A un certo punto ho iniziato a non sopportare più degli atteggiamenti di Lulù” continua Soleil, convinta che l'allontanamento di Manuel sia stato causato dai suoi scontri con la sua fidanzata Lulù: “Lui non ha compreso la mia non sopportazione”.

“Mi reputo una persona in grado di pensare con la propria testa” risponde Manuel che – pur condividendo parte del discorso di Soleil – non ritiene che Lulù abbia parte in causa. “L'ho guardata sempre con occhi diversi rispetto agli altri” continua il nuotatore, spiegando di aver sempre apprezzato e compreso gli atteggiamenti di Soleil: “Io so che Soleil può arrivare dove ancora non è arrivata” aggiunge invitando l'influencer ad abbandonare definitivamente la sua corazza per lasciare trasparire la sua vera personalità, “Il cuore ce l'hai e mi dispiace che non esca”.

“Io sono quella che sono” ribatte Soleil, convinta di essere se stessa anche nei momenti in cui è più dura e tira fuori il carattere: “Delle volte vado sulla difensiva” aggiunge, giustificando il suo carattere forte e alle volte cinico. Dopo un breve chiarimento anche con Lulù e dopo aver ripercorso le cause dei loro scontri e delle loro antipatie, i tre sono pronti a tornare in salone dagli altri.

Dopo aver affrontato con grande maturità le loro divergenze e differenze caratteriali, Manuel e Soleil riusciranno a ricucire le distanze e a recuperare la loro amicizia?