Manuel incontra il suo migliore amico Alex

Per Manuel arriva la sorpresa di una persona importante

“È un dolore mio” parole dure, importanti, che descrivono a pieno Manuel e la volontà di proseguire “il suo viaggio” da solo, proprio come l'aquila che si è tatuato sulla pancia.

C'è però una persona che, nonostante tutto, da quel giorno, non ha mai abbandonato Manuel: parliamo del suo migliore amico, Alex, che questa sera lo raggiungerà sulla passerella per fargli una sorpresa.

"Ciao fratellino" sono queste le prime parole di Alex, prima di ricordargli che, sebbene siano lontano, lui sia sempre al suo fianco: "Fuori da qui quel viaggio lo affronteremo insieme, te lo prometto".

Alex però è qui stasera anche per spronare il suo amico: "So che non è facile. Ricordati che tu hai una missione e questa esperienza ti farà crescere tantissimo. Sei una forza della natura ma sei pur sempre un ragazzo. Non mollare, perchè il Manuel che conosco io non ha mai mollato, nemmeno in situazioni peggiori: torna a sorridere, fallo per noi" .

"Qualsiasi cosa che faccio deve essere al mio fianco" commenta Manuel, emozionato, mentre Alex conferma: "Siamo insieme tutti i giorni" prima di essere raggiunto da Aldo, l'alter ego di Alex nella Casa: tra i due Concorrenti, infatti, si è stabilito un forte legame.

Il migliore amico di Manuel ha qualcosa da dire anche a lui: "Io affido quasi tutto l'amore che provo per Manuel a te, perché poche persone possono stargli vicino: lui è un vaso di porcellana".