Manuel incontra sua sorella Jennifer
Il VIP decide di abbandonare la Casa, ma prima incontra sua sorella Jennifer e ribadisce il suo amore per Lulù
Prima di rendere nota la decisione di Manuel, il Grande Fratello ha deciso di far vivere al VIP ancora altre belle emozioni all'interno della Casa. Alfonso manda il nuotatore e Lulù nella Nave dell'Amore ed è qui che i due rivivono alcuni momenti trascorsi assieme nel corso di questa esperienza ma, soprattutto, in questi ultimi giorni.
“Mi mancherà moltissimo” afferma Lulù che, nonostante mostri palesemente il suo dispiacere, è certa che il loro amore proseguirà a prescindere dal gioco.
Alfonso, dopo queste dichiarazioni d'amore, dice di aver notato un cambiamento in Manuel nel corso di questi mesi: “La vicinanza di Lulù ti ha reso più sicuro”. “Crederci in due è meglio che crederci in uno” risponde Il VIP ammettendo di aver trovato nella principessa una persona talmente tanto importante in grado di dargli la forza e la carica giusta per affrontare tutti gli avvenimenti che la vita gli riserverà.
Per Manuel è giunto il momento di rendere nota la sua decisione. “Hai deciso di abbandonare il programma per sempre o vuoi continuare la tua avventura?”.
“Più che la felicità, bisogna avere la serenità per poter stare bene” risponde il VIP e spiega di aver deciso di abbandonare definitivamente la Casa più spiata d'Italia per necessità fisiche.
“La tua presenza è stata importante per dare equilibrio e saggezza” dice Alfonso spiegando che la sua presenza è stata un grande insegnamento di vita per tutti quanti.
A mostrare gratitudine nei confronti di Manuel non è stata solo la sorella, ma anche tutti gli altri concorrenti che – da quattro mesi a questa parte – hanno sempre ammirato il VIP per la sua forza di volontà, per la grinta e per l'amore che è riuscito a trasmettere a tutti loro.