Manuel non prova più sentimenti per Lulù

Parlando con Biagio, Manuel dichiara definitivamente conclusa la sua conoscenza con la principessa

L'aperitivo prosegue e mentre la maggior parte dei VIP si diverte a ballare in giardino. Nel frattempo, in veranda Biagio e Manuel proseguono la loro conoscenza.

“Lei ti vuole veramente bene” dice Biagio commentando con Manuel l'affetto che Lulù prova nei suoi confronti. Il nuotatore non sembra essere d'accordo e, smentendo le parole dell'opinionista, dice: “Se mi voleva veramente bene non faceva certe cose”.

“Lei non è innamorata di te, di più” dice Biagio difendendo Lulù e spiegandogli che, dormendo accanto a lei, l'ha spesso sentita parlare di lui ed è convinto che i suoi sentimenti siano reali e che la principessa abbia solo buone intenzioni. Dal canto suo, Manuel racconta a Biagio dei lunghi mesi di conoscenza e dei numerosi scontri avuti con lei a causa dell'eccessiva richiesta di attenzioni di Lulù che poco si conciliava con il suo bisogno di spazio e tranquillità.

“Provi qualcosa per lei?” chiede Biagio investigando sui sentimenti di Manuel che, però, sembra aver messo una pietra sopra la sua conoscenza con Lulù: “Non più, ma lo sa e lei continua. Le ho detto di lasciarmi stare, è un mese che glielo dico”.

“Ha modi di approcciarsi troppo diversi da quello di cui ho bisogno io. Le dicevo di lasciarmi stare e mi seguiva per tutta la Casa, mi stava addosso” conclude il ragazzo chiarendo che le loro differenze caratteriali sono ormai insormontabili e dichiarando la storia con Lulù chiusa definitivamente, almeno per lui.

Per Lulù, almeno per il momento, non sembrano esserci speranze sebbene la ragazza sembri nutrire ancora dei sentimenti per Manuel. Come prenderà le sue parole?