Manuel parla del suo rapporto con Lulù: "Mi sono trovato in difficoltà"

Il giovane nuotatore racconta a Patrizia della sue vicende con Lulù e crede che la principessa abbia ingigantito il loro rapporto

Il racconto di Davide e della sua storia d'amore porta i VIP seduti al tavolo in veranda ad affrontare il tema delle relazioni che nascono all'interno della Casa.

“Le coppie che si possono creare qui si perdono la bellezza di vivere una cosa forte di una persona e poi viverne la mancanza”: con queste parole Manuel introduce l'argomento e spiega il suo punto di vista. Secondo il giovane nuotatore convivere sette giorni su sette priverebbe un rapporto appena nato di uno degli aspetti più belli di una relazione ossia sentire la mancanza della persona amata e avere il desiderio di rivederla. Davide concorda con lui e crede che, anche anche se fosse entrato da single, non sarebbe riuscito ad iniziare una relazione nella Casa.

A questo punto Patrizia, curiosa, chiede a Manuel della sua storia con Lulù: “Non era niente inizialmente, era semplicemente uno scambio di affetto” racconta il nuotatore spiegando che, per lui, il loro rapporto è stato frainteso: “Lei ha marciato su quella cosa ed è andata molto veloce”.

“Mi son trovato in difficoltà perché avevo da una parte una persona che mi diceva già cose importanti” conclude spiegando che per lui – al contrario – non c'è mai stato niente di più di un'attrazione fisica.