Mara Venier è pronta ad entrare in Casa!

Questa sera tra gli ospiti della serata c'è anche Mara Venier che varcherà la soglia della porta rossa per fare una divertente sorpresa al suo amico Cristiano Malgioglio!

Questa sera tra gli ospiti della serata c'è anche Mara Venier che varcherà la soglia della porta rossa per fare una divertente sorpresa al suo amico Cristiano Malgioglio!

Il paroliere durante il suo percorso ha più volte richiesto al Grande Fratello di ricevere una visita della presentatrice e proprio questa sera, dopo aver trascorso una settimana un po' sottotono, la sua richiesta verrà esaudita. “C'è qualcuno in Casa che parla solo di te! Sei la sua ossessione” dice Ilary a Mara accogliendola in studio.

Dopo aver mostrato alla presentatrice un filmato dove il paroliere parla di lei il Castigatore appare in studio per condurre la presentatrice in Casa.

Subito dopo il filmato Ilary si rivolge al paroliere “Ma il Castigatore è agli ordini di qualcuno. Vuoi sapere di chi si tratta?” Cristiano è pensieroso ma improvvisamente sul led del salotto appare Mara che svela la sua identità: c'è lei dietro le incursioni del famigerato Castigatore!

La presentatrice si aggira tra i concorrenti immobilizzati “Prendi lui” dice al suo fidato Castigatore indicando prima Raffaello e poi Cristiano. Ilary chiede a Mara di condurre i prescelti in Mystery room dove vengono sfreezati. 

Ma la libertà dura poco…il Castigatore ammanetta i due che si sfideranno nel duello delle pance! I due concorrenti dovranno rispondere correttamente alle domande di Mara per evitare la spiacevole penitenza... La sfida è molto sofferta, entrambi si impegnano molto ma alla fine è Raffaello, già campione in carica, a portare a casa la vittoria!

Prima di abbandonare la Mystery room Cristiano si abbandona all'emozione e stringe la sua amica in un lungo abbraccio.