Marco Bellavia: "Dovreste lasciarmi solo con Pamela"
Marco esce allo scoperto e fa un'insolita richiesta agli inquilini della Casa
I Vipponi sono riuniti a cena e stanno mangiando allegramente godendosi le pietanze amorevolmente preparate da Wilma.
All'improvviso, prendendo i commensali alla sprovvista, Marco si alza e fa un annuncio: âSecondo me dovreste uscire tutti da questa stanza e lasciarmi solo con Pamelaâ. I concorrenti rispondono con una risata, consapevoli che la richiesta di Marco sia impossibile da esaudire.
Pamela, con nonchalance, non cede alla provocazione e lo spiazza con una battuta: âC'Ăš tutta l'Italia da anni in filaâ scherza la showgirl, non intenzionata a rinunciare alla sua condizione di single. âIo cerco uomini, non maschiâ chiosa Pamela, convinta di non voler intraprendere una relazione.
Giovanni prova a mediare, proponendo un tĂȘte-Ă -tĂȘte tra Marco e Pamela: un semplice incontro intimo per conoscersi meglio, magari davanti ad una tisana. Ma la bella showgirl non cede alle lusinghe. âLui per sfinimento le conquistaâ dice ironizzando, troncando sul nascere qualsiasi possibilitĂ a Marco.