Marco Bellavia e il concetto di onestà

L'attore confessa ad Antonino di aver iniziato questo percorso senza strategie per poter mostrare la sua vera personalità

Nella Casa di #GFVIP, le prime ore del mattino sembrano essere alquanto riflessive e in cucina, durante la colazione, Antonino Spinalbese e Marco Bellavia si soffermano a parlare di onestà e di strategie di gioco.

“A me piace essere onesto e sincero” afferma l'attore il quale ritiene che solo mostrandosi leale potrà divertirsi e ridere con il cuore, al contrario di chi ride solo per prendersi gioco dell'altro. Per quanto riguarda il suo percorso, invece, viste le varie supposizioni dei VIP sulla sua ipotetica strategia di voler conquistare Pamela per proseguire più a lungo il gioco e avere visibilità, dice: “Io non ho iniziato a giocare di strategia. Magari inizio oggi”.

Antonino ammira molto il suo modo di fare e la sua onestà e, a proposito di Pamela, prova a dargli una speranza facendogli notare che con il suo modo di fare probabilmente riuscirà ad avvicinarsi a lei strappandole sempre un sorriso.