Marco e i consigli di Carolina

Il VIP si confida con Carolina sui giudizi ricevuti per il rapporto instaurato con Pamela

Dopo le critiche ricevute dai concorrenti sul suo rapporto con Pamela, Marco ha trascorso una giornata molto negativa e triste.

Tornato in camera, ha deciso di confidarsi con Carolina che presto è riuscita a risollevare il concorrente. “Ci sta una giornata no” afferma la VIP, ma consiglia “Fatti scivolare le cose addosso”.

Alcuni concorrenti credono o hanno creduto che Marco si sia avvicinato a Pamela soltanto per tornaconto. “Non lo sapranno mai cosa provi” sottolinea Carolina. Secondo la VIP, Pamela, dopo l'inferno vissuto, adesso ha bisogno di qualcuno che la faccia ridere, che le dia tranquillità.

“Nessuno deve avere il potere di intaccare la tua armonia interiore” e poi aggiunge “Chi vivrà vedrà”. Ciò che può nascere tra i due concorrenti è una questione privata e questo non deve influenzare negativamente l'esperienza del VIP.

Marco, inoltre, è triste per la mancanza del figlio e per la discussione avuta con Ginevra, ma, ancora, Carolina evidenzia che questa è un'esperienza che il VIP deve vivere con più leggerezza e che deve consentirgli di mostrare ciò che ha dentro.

“All'inizio, non ti credevo” accusa la VIP. Anche lei ammette di aver avuto difficoltà a comprendere il carattere del coinquilino e a reputare vere le attenzioni nei confronti di Pamela. Carolina, poi, ha avuto visto Pamela sorridere come non faceva da tempo e ha avuto modo di conoscere Marco. “Devi dare alle persone il tempo di conoscerti, ora non ti devi chiudere” chiosa la concorrente.

Dopo le parole della concorrente, Marco riesce a ritrovare un po' di calma e serenità. Riuscirà a viversi questa esperienza senza considerare troppo il giudizio altrui?