Marco Fortunati e i consigli a Giuseppe Garibaldi
Giuseppe confida a Marco le sue preoccupazioni sul suo rapporto con Samira, ma il tassista prova a tranquillizzarlo: “Goditi questa esperienza”
Piuttosto pensieroso per la sua attuale situazione con Samira, Giuseppe decide di confidarsi con Marco per conocere il suo punto di vista e ricevere dei consigli.
Il tassista dice di aver visto tra di loro una bella amicizia e commenta: “L'amicizia è bella e vera, ma può diventare falsa se da una delle due parti si va oltre”.
Dopo questa premessa, però, Marco decide di fare chiarezza e inizia a ripercorre quanto accaduto per tirare le somme e giungere a una conclusione. Secondo il concorrente, la giovane ragazza ha deciso di prendere le distanze dal barman in quanto - avendo notato da parte sua numerose attenzioni - ha provato a distaccarsi per evitare fraintendimenti. Avendo notato un malcontento da parte di Giuseppe, inoltre, il tassista approfitta del momento per dare dei consigli al suo compagno d'avventura e lo invita a non confrontarsi più con Samira per evitare di complicare la situazione: “Questa cosa vi porta ad allontanarvi”.
Certo di non voler creare problemi, il barman spiega di non voler altro se non un'amicizia e, proprio per questo motivo, si augura che il rapporto tra lui e Samira non subisca cambiamenti.
“Goditi questa esperienza” conclude Marco, pronto a incoraggiare il suo coinquilino.
Giuseppe riuscirà a non lasciarsi abbattere e ad affrontare questa avventura con allegria e tenacia?