Marco infastidito dai comportamenti di Alessandra

Marco è stanco degli atteggiamenti di Alessandra: dal suo punto di vista, la donna non se ne importa nulla degli altri e pensa solo a sé

Marco Berry ha uno sfogo con Raimondo Todaro: non riesce più a sopportare il protagonismo di Alessandra Mussolini. La carne scongelata e non consumata dà il via a un discorso più ampio, volto a criticare i comportamenti della VIP. 

Lo sfogo di Marco

Marco, esasperato, lamenta il fatto che Alessandra ha preferito usare per le scaloppine la carne fresca piuttosto che quella scongelata. Per l'uomo, questa svista potrebbe comportare uno spreco alimentare. 

Il discorso si allarga e Marco critica la scelta di far esibire Raul Dumitras come dj durante la gara dei talenti. Per l'illusionista, vedere delle persone che ballano al ritmo di musica dance non è abbastanza forte. Non pretende di svolgere una propria performance, ma critica Alessandra, rea di avergli detto di essersi esibito già troppe volte. 

Secondo Marco, Alessandra si mette sempre in mezzo e non ha mai l'umiltà di tacere. Anche durante la danza del ventre, la donna non si risparmia sporcando la coreografia con passi di dubbia qualità. 

Il mago non concepisce nemmeno i continui attacchi contro Renato: è un ragazzo di trent'anni, va trattato con un certo riguardo. Ricorda anche che la donna gli ha dato per ben due volte dell'infame, sebbene successivamente abbia negato. In più, Alessandra non accetta le critiche. 

   "A lei degli altri non gliene frega niente" taglia corto Marco, spiegando che Alessandra è brava a prendersela con i deboli del momento.   

L'insofferenza di Marco è ormai chiara ed evidente: non riesce più a tollerare il protagonismo di Alessandra.