Marco Maddaloni a Beatrice Luzzi: "Ora è solo un gioco per te?

Paolo e Federico commentano il carattere pungente di Beatrice, alle volte troppo dura con gli altri

Rilassati e satolli, Paolo, Marco e Federico si concedono delle chiacchiere in compagnia di Beatrice, la quale ascolta attentamente delle considerazioni su di lei. 

Paolo ammette di sentirsi affascinato dall'attrice, poiché è una donna che ha sempre qualcosa da insegnare, tuttavia non nega che le sue parole pungenti spesso fanno male. 

Federico concorda con lui sebbene abbia una visione leggermente differente. Dal suo punto di vista, la donna è così dura per farli crescere. I ragazzi non dovrebbero soffermarsi, quindi, sui modi ma sul messaggio che c'è dietro ai suoi toni bruschi. 

"Sono stata molto generosa" commenta Beatrice, decisa a non concedersi più. 

Paolo e Marco, però, pensano che ogni persona sia differente, per cui non a tutti bisogna rivolgersi alla stessa maniera. Per l'atleta, in particolare, Beatrice dovrebbe sfruttare questa esperienza per arrivare alle persone con le quali solitamente non riesce a comunicare. 

L'attrice dice di essere stanca di andare incontro agli altri, per il momento vuole pensare a sé stessa.

"Ora è solo un gioco per te?" chiede Marco. La donna risponde dicendo di essersi distaccata. Ci ha provato a essere comprensiva, ma ormai ha perso fiducia e speranze. Si lascia scivolare tutto addosso.

L'atleta e Federico la invitano alla riflessione. Dovrebbe accettare i loro consigli e pensarci su. 

Beatrice, sul punto, pare perplessa. Accetterà i suggerimenti?