Marco Maddaloni e l'incredibile magia dei figli
Il judoka e Massimiliano condividono ricordi ed emozioni legate ai loro figli e alla mancanza che provano
Quest'anno, in Casa, ci sono molti concorrenti genitori, molti di loro hanno visto i propri figli, hanno avuto modo di riabbracciarli, ma la mancanza si fa sentire, ogni giorno sempre di più. Un sentimento questo condiviso in Salone da Marco, Massimiliano e Grecia.
I tre genitori si confrontano e raccontano ognuno degli episodi che ricordano i propri figli, ma non solo, anche il legame con i propri partner, che per loro è stato essenziale a costruire delle famiglie solide. Ne è stato un esempio Grecia che con Marcelo è riuscita a costruire un rapporto solidissimo, al di là del divorzio. Qui Massimiliano, infatti, denota: "Si può essere ex fidanzati, ex amici, ma mai ex genitori". Come l'attrice, anche il concorrente non-ha più una relazione con la madre di sua figlia, ma non per questo c'è fra loro astio e lontananza, anzi. L'amore dei e per i figli unisce, o dovrebbe unire.
"Non c'è cosa che il sorriso di tuo figlio non ti faccia passare" afferma Marco, che a stento contiene la commozione. Ricordando tutte le volte che i suoi figli siano stati un insegnamento per lui, quanto la loro magia, l'innocenza e l'ingenuità l'abbiamo portato a migliorarsi, a cercare di crescere come uomo, per essere l'uomo migliore per loro.
I tre concorrenti incantano il resto degli inquilini raccontando chi più chi meno vari momenti e Marco ringrazia: "Mi avete fatto tornare a casa per un po'".