Marco Maddaloni è un nuovo concorrente ufficiale
Il campione Marco Maddaloni fa il suo ingresso nella Casa ed è pronto a cominciare una nuova avventura
Determinato, sfacciato, simpatico: Marco ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo Inquilino della Casa. Oltre a essere un campione di indubbia fama, l'uomo è anche un eccellente animale da reality.
Ma per Grecia non è una nuova conoscenza: entrambi hanno partecipato a L'isola dei famosi e tra i due era nato un piccolo flirt.
Marco, venendo dal mondo dello sport, è molto competitivo per cui non ha dubbi. Vuole vincere!
Senza esitazione, su invito di Alfonso, varca la Porta Rossa e in silenzio attraversa il salone. Rimasto da solo, l'uomo si guarda intorno, in attesa di incontrare il suo vecchio amore.
Dal Confessionale esce Grecia, dopo un tentennamento iniziale, corre ad abbracciarlo. "Insieme a lui ho passato momenti bellissimi" commenta la donna sorridendo.
Allora Alfonso non resiste più, deve annunciarle la lieta notizia: Marco è un nuovo concorrente!
Grecia si fa prendere dall'entusiasmo e salta di gioia. Il resto dei ragazzi raggiungono la coppia in salone e accolgono a braccia aperte il campione.
Marco sa di non poter sostituire Ciro, ma quanto meno spera di colmare il vuoto che ha lasciato attraverso la napoletanità che li accomuna.
La voglia di vivere quest'esperienza è tanta e l'atleta non vede l'ora di dare il meglio di sé. Il suo viaggio comincia qui!