I complimenti di Marco Maddaloni su Federico Massaro

In sauna con Paolo, il judoka elogia il suo compagno d'avventura Federico per il modo in cui sta affrontando il suo percorso in Casa

Rilassanti in sauna, godendosi un momento di relax, Marco e Paolo commentano un po' quanto successo durante la puntata di ieri sera e, in particolar modo, si confrontano sul loro compagno di avventura Federico.

Il judoka ammette d'aver notato nel modello una bella crescita in questo suo percorso. Se all'inizio magari si allontanava dalle discussioni o non prendeva nessuna posizione, adesso, invece, a detta dell'atleta, si mette sempre più in gioco, si espone e si batte per esporre le proprie idee.

“Mi piace il carattere di Federico, prende posizione e le mantiene” afferma l'uomo riferendosi al modo in cui il ragazzo si è difeso dalle provocazioni di alcuni inquilini. “Dovrebbe però essere più leggero con le Nomination che riceve” continua pensando alla reazione dopo il voto ricevuto dalla sua compagna di avventura Greta.

Paolo condivide, anche lui intravede nel ragazzo una bella personalità, e si dice felice che pian piano stia uscendo fuori il suo forte carattere e temperamento.

I due inquilini si confrontano sul ragazzo, sperano che Federico continui in questa direzione, e si augurano, che non si faccia mai abbattere e scoraggiare dalle critiche di alcuni suoi compagni di avventura.