Marco Maddaloni:“Mirko tu hai sempre Perla in testa, tutto il resto non esiste”
Il judoka si confronta con Mirko in merito al suo rapporto con Perla e condivide con lui alcune sue riflessioni
Dal suo ingresso di mercoledì, Mirko ha avuto modo in diverse occasioni di confrontarsi con la sua ex fidanzata Perla, ma senza riuscire realmente a chiarire quanto lasciato in sospeso tra loro. I due ragazzi, nei loro confronti, ritornano sempre a parlare del passato e delle tensioni vissute, ma senza riuscire a trovare un punto d'incontro comune.
In Giardino, in compagnia di Marco, l'imprenditore parla dell'attuale situazione con la ragazza, e il judoka, condividendo con lui una sua analisi, gli dà dei preziosi consigli.
“Quando dicevo che per Perla scalerei una montagna è perché il sentimento non se n'è mai andato” dice il ragazzo cercando di fare più chiarezza tra i suoi pensieri.
Per Marco è normale continuare a provare un sentimento anche dopo la fine di una relazione, “È normale perché tu ci tieni ancora tanto a Perla, tu l'hai sempre amata, l'amore non è cambiato, è cambiato che non ti piaceva più la vita che stavate facendo” cerca di spiegare l'atleta giustificando la loro scelta di chiudere la loro relazione.
“Ci siamo annullati” risponde Mirko ricordando le cause che li hanno portati a mettere in discussione la loro relazione.
Marco percepisce tra loro una forte magia, un'alchimia che va oltre ogni dubbio e tensione e crede che entrambi debbano semplicemente lasciare il passato alle spalle, “Tu hai sempre Perla in testa è un dato di fatto, tutto il resto non esiste”.