Marco Maddaloni sulla relazione e il futuro dei #Perletti
Il judoka si confronta con la concorrente sul futuro tra lei e Mirko Brunetti
Dopo la scorsa puntata, Perla non riesce a pensare ad altro che all'incontro con Mirko e alle discussioni avute con Beatrice e Stefano. Marco ascolta i dubbi della ragazza, ma confessa: "Sono convinto che la vostra storia non sia finita".
In questi mesi il judoka ha vissuto Perla, sia con Mirko sia senza di lui e ha avuto modo di conoscere la vera natura della ragazza: "Tu sei selvaggia, se una donna con un carattere incredibile e Mirko si è innamorato di questa donna".
La concorrente ammette che per molto tempo si è annichilita, si è chiusa in sé stessa, soprattutto nell'ultimo periodo della relazione col suo ex: "Non ero più io e lui voleva conoscere chi sono realmente".
Il judoka sostiene che l'imprenditore è cambiato, è riuscito a ricordare la Perla di un tempo: "Gli occhi che aveva ieri erano diversi". Il suo pensiero è che Mirko osservando dall'esterno si sta innamorando nuovamente della donna che ha amato nel passato. Tuttavia, il consiglio di Marco è di vivere questi sentimenti all'esterno di questo gioco, magari adesso possono provare a coltivare qualche pensiero, qualche sentimento, ma i veri passi andrebbero fatti fuori: "Alimentate questa fiamma fuori".
Perla non può che dirsi d'accordo e sostiene di avere necessità di conferme e non può certamente trovarle con la distanza che la separa da Mirko. Certo, non si tira indietro alla possibilità di riprovarci, ma c'è bisogno di quotidianità.