Marco Maddaloni: "Rosy tu hai abituato molte persone a sentirsi protette"

La chef vive un piccolo momento di sconforto e viene prontamente supportata dal suo compagno di avventura Marco

Prosegue la serata dentro la Casa di Grande Fratello e, mentre alcuni inquilini si divertono e ballano allegramente, Rosy vive un piccolo momento di sconforto.

Marco Maddaloni, lì vicino al suo fianco, capisce subito le ragioni di questo suo momentaneo sentimento di scoraggiamento, e cerca di tirarle su il morale. "Tu Rosy hai un bellissimo carattere ma non prenderti le guerre degli altri perché non ne vale sempre la pena" le dice il judoka invitandola a mettersi da parte dalle questioni in cui non è coinvolta in prima persona.

La chef, però, racconta di non riuscire a far finta di niente per le persone che ama e a cui tiene particolarmente, e racconta che farebbe di tutto pur di tutelarle e proteggere.

"Tu devi lasciare che le persone si difendano da sole, se tu esci chi protegge le persone che proteggevi tu?" Le chiede Maddolani cercando di darle un punto di riflessione. "Tu hai abituato molte persone a sentirsi protette" conclude la sua analisi l'uomo. 

La chef rimane in silenzio, il suo sguardo è molto pensieroso, per lei il valore dell'amicizia e della lealtà è molto forte e fa quindi fatica a seguire il discorso del suo compagno di avventura.

Riuscirà Rosy, dopo questo confronto, a seguire i consigli dell'atleta e a mettersi un po' più da parte nelle questioni in cui non è coinvolta?