Maria contro tutte

L'attrice, non sentendosi accettata, ha affrontato numerosi scontri con le inquiline della Casa

Nel corso degli ultimi giorni, nella Casa è scoppiata una lite che ha coinvolto alcune donne.

Maria, a seguito della discussione avuta nel corso della scorsa Nomination con la sua compagna di letto -nonché Patrizia- ha deciso di cambiare sistemazione, incontrando però numerose difficoltà.

L'attrice, infatti, si è scontrata con molte altre inquiline ma, soprattutto, con Sophie e Lulù che, a suo parere, hanno utilizzato parole poco carine nei suoi confronti.

Lulù, dopo quanto ascoltato nella clip, spiega di aver visto in Maria una persona poco sensibile e rispettosa che, al termine della puntata di lunedì, l'ha giudicata per aver avuto un attacco di panico.

Tra le due concorrenti scoppia subito un'altra accesissima lite che, però, non porta ad alcuna conclusione. Maria, a tal proposito, coglie l'occasione di raccontare l'episodio in cui la principessa ha origliato il suo Confessionale e, soprattutto, tutti gli attacchi ricevuti dalle sorelle Selassié.

“Ci sono rimasta male” aggiunge Maria spiegando di essere stata giudicata anche da Sophie a causa della sua estrema gentilezza.

In tutta questa confusione, Alfonso chiede l'opinione di alcune VIP della Casa. “A me dispiace questa cosa” dice Francesca che non reputa giusto il fatto che le venga detto di non essere accettata dal gruppo. Manuel, invece, non è di molte parole: “Si commentano da sole” aggiunge, rimanendo molto sulle sue.

A quanto pare questa situazione ha diviso in due la Casa: se da una parte c'è chi sostiene che a sbagliare sia stata Maria, dall'altra c'è chi invece l'appoggia in quanto, come ultima arrivata, lavrebbero dovuta avere un'accoglienza diversa.