Maria e Clarissa si sentono aggredite

Le due VIP si confrontano sulla lite mattutina per la temperatura

È da stamattina che i nostri VIP non parlano d'altro.
 
La temperatura nelle camere di questa notte è stato motivo di discussioni interne, Maria, avendo paura che potesse aver fatto qualcosa di sbagliato, racconta a Clarissa che ha sentito la necessità di doversi andare a scusare con tutti.
 
Stando ai racconti di Maria, la sera prima, lei e Giucas hanno chiesto se fosse possibile abbassare l'aria condizionata, troppo fredda per riuscire a dormire.

Questa mattina si è sentita travolta da tutti poiché Francesca, a notte fonda, non riuscendo a respirare per il caldo in stanza, si è andata a lamentare, chiedendo se fosse possibile riavere l'aria accesa nelle camere.

Essendo anche entrata da pochissimo in Casa e sentendosi in colpa per la richiesta fatta, a Maria è sembrato che si fosse tirata contro l'ira di tutti i concorrenti e la notizia di Francesca, parecchio arrabbiata per l'accaduto, non l'ha di certo tranquillizzata.

Clarissa, con Maria in camera arancione, cerca di calmare la conduttrice e le consiglia di non scusarsi più se non crede di aver sbagliato, perché sostiene che farsi vedere troppo buona può essere motivo di Nomination, come è successo per Miriana in passato.