Maria e Daniela: è di nuovo scontro

Una nuova discussione anima la mattinata in Casa

Il faccia a faccia tra la Marchesa e Maria andato in onda ieri subito dopo l'entrata della conduttrice è stato solo il preambolo di un confronto che si preannuncia molto intenso.

La mattinata sia cominciata col piede giusto, Daniela aiuta Maria a sistemarsi in camera da letto ma basta un solo commento per riaprire di nuovo la discussione. “Dobbiamo chiarire perché io sono ancora ferita” dice Maria a Daniela che si mostra disposta a scusarsi solo per i commenti fatti sulla figlia di Maria durante la puntata “Non è stato solo quello ma un insieme di cose” controbatte la conduttrice.

Daniela non vuole proseguire la conversazione “Io voglio stare in pace” afferma ma Maria continua a sostenere che Daniela non abbia nessuna discendenza nobile e di conseguenza il titolo nobiliare tanto decantato dalla Marchesa è in realtà inesistente. Per lei Daniela si è costruita un personaggio che le ha portato fortuna nella sua carriera televisiva.

Ela prova a mediare e propone un confronto pacifico e costruttivo ma senza risultati “se mi si tocca sull'onore non mi diverto” dice Daniela “non posso dare seguito a questa chiacchiera che non ha contenuto” conclude la Marchesa prima di abbandonare la stanza e la conversazione.

Sembra proprio che tra Daniela e Maria la questione sia rimasta aperta; riusciranno ad avere una convivenza pacifica o ci saranno nuovi scontri?