Maria e i turni delle pulizie

La conduttrice si lamenta per non essere stata informata sulla modifica delle turnazioni

Mentre Sophie e Jessica si stanno organizzando per la preparazione del pranzo, Maria, pensando di essere in turno con loro, si unisce e chiede come può essere d'aiuto.

L'influencer le ricorda però che i gruppi per le pulizie sono stati cambiati poiché, dopo le varie eliminazioni e gli ingressi dei nuovi concorrenti, risultavano non più omogenei o ben divisi.

Maria, considerando che questa mattina aveva pulito e messo apposto l'intera cucina, voleva capire come poteva regolarsi se sul tabellone non erano riportate alcune modifiche.

Sia Jessica si Sophie non sanno come aiutarla, ma le consigliano di chiedere a Manila, regina indiscussa delle pulizie della Casa.

Un po' indispettita, non capisce come mai siano stati cambiati senza dirle nulla e, continuando a guardare il foglio sul frigorifero che riporta le turnazioni, non vede proprio modifiche o appunti che le potessero far capire che fossero stati cambiati.

Le ragazze, ascoltando il suo lamento, si tirano indietro dal discorso e prendono le dovute distanze dalle critiche di Maria.

Non appena la conduttrice se ne va, arriva Lulù che avvisa le compagne di aver sentito Maria lamentarsi.

“Strano non si lamenta mai” Jessica, con tono scherzoso ma di rimprovero, commenta il comportamento della donna.

Le ragazze dimostrano una poco tolleranza riguardo gli atteggiamenti di Maria, per loro, troppo pesanti e insopportabili poiché, da quando è entrata nella Casa, hanno notato che ha sempre trovato il modo per scontrarsi con i concorrenti già in gioco, invece di adattarsi e cercare di inserirsi al meglio con tutti.

Riuscirà ad integrarsi con gli altri inquilini di #GFVIP?