Maria e le critiche dei VIP

La conduttrice risponde ai commenti ricevuti mentre Soleil prende le sue difese

Fin da quando ha varcato la Porta Rossa, Maria Monsè è stata al centro di parecchie discussioni successe in Casa; questa sera Alfonso vuole approfondire questa questione per cercare di capire come sta vivendo, una delle nuove concorrenti, questa esperienza all'interno del gioco del Grande Fratello.

Dopo aver mandato in onda la clip riassuntiva degli ultimi giorni, Alfonso domanda come mai Soleil, nel frattempo, le si è avvicinata ad abbracciarla e, rivolgendosi a Maria, le chiede di proseguire commentando quanto visto.

“Io sono venuta qui a rincuorare Maria” spiega Soleil, il motivo del suo avvicinamento.

Si uniscono ai commenti anche Valeria e Giacomo, i quali non si tirano indietro a mettere il carico da novanta sulla questione e, pur non essendosi mai scontrati direttamente con la conduttrice italiana, ammettono di non amare troppo la donna e la showgirl commenta: “Lei è permalosa e le cose le vive in maniera angosciosa e anche troppo”.

Per tirare su il morale a Maria e non farla scoraggiare dalle critiche ricevute, le ricorda e la saluta, lasciandole un messaggio di speranza: “Quando una persona è il bersaglio di tanti, il pubblico va in protezione e la premia”.