Maria e Lulù: ancora nemiche?

Alfonso fa chiarezza sulla furiosa lite tra le due VIP

Dopo l'ultima puntata di #GFVIP, del 3 dicembre, Lulù ha avuto uno scontro molto acceso con Maria, dovuto sicuramente ad alcune liti che le hanno viste coinvolte nei giorni precedenti.

Le due concorrenti sono scese sul piede di guerra più di una volta, arrivando addirittura a rivolgersi parole pesanti e offensive, che non avrebbero dato spazio per poter presupporre alcun tipo di chiarimento possibile.

Questa sera Alfonso, dopo aver mandato in onda la clip riassuntiva, chiede ad entrambe le VIP di chiarire una volta per tutte questa situazione che si è venuta a creare tra di loro, coinvolgendo inevitabilmente l'intera Casa.

Seppur Lulù ammette che hanno avuto l'occasione per poter parlare in maniera più tranquilla, sperando che le rue ragioni siano state capite e accettate da Maria.

La conduttrice italiana, visibilmente ancora risentita dalla forte discussione, torna a motivare la sua buona fede nel cercare semplicemente rispetto da una ragazza più giovane di lei, dalla quale però non ha ancora ricevuto le scuse dovute.

Anche le nostre preziose opinioniste vogliono dire la loro sull'accesa questione.

Sonia, rivolgendosi a Maria le ricorda che se non vuole ricevere risposte scomode dovrebbe evitare, lei in primis, di giudicare senza prima conoscere.

Non appena ripreso il discorso, l'astio tra Maria e Lulù sembrerebbe essersi riacceso; saranno in grado di trovare una soluzione per un quieto vivere nella Casa del Grande Fratello?