Maria e Sophie provano a chiarirsi

Dopo lo scontro avuto giorni fa, le due concorrenti provano a fare il punto della situazione

La questione tra Sophie e Maria, a distanza di giorni, non è ancora risolta.

Subito dopo pranzo le due, ancora una volta, riprendono il motivo del loro scontro. L'attrice dice di essersi sentita rifiutata dal gruppo, soprattutto dopo aver visto che, al suo posto, Biagio e Giacomo erano stati accolti senza alcun problema.

Sophie prova a spiegare alla sua coinquilina che la motivazione era legata alla semplice complicità che si è creata tra di loro e non ad un motivo personale; inoltre, sentendo le sue lamentele su Patrizia, le ha evitato ulteriori fastidi in quanto, nel corso della notte, oltre a russare loro chiacchierano.

“Dovevi essere più chiara” commenta Jessica dicendo a Maria che, tra le varie motivazioni, avrebbe potuto esporre quelle più reali per far comprendere agli altri VIP le sue esigenze.

“Ci sono delle abitudini e uno lo fa senza pensarci” dice Sophie, giustificando i suoi atteggiamenti che definisce spontanei. La modella, spiegando la questione del feeling, le dice che sicuramente non diventeranno amiche strette, ma le farebbe piacere passare del tempo con lei, senza alcun problema.

“Se hai delle esigenze è giusto che tu chiedi” aggiunge Davide che, ascoltando la conversazione, le dice che questa è anche Casa sua e, per tale motivo, ha gli stessi diritti degli altri.

Dopo questa conversazione, la questione tra le due può definirsi risolta?