Maria: “Grazie, sei stata fondamentale"

La conduttrice italiana ringrazia Soleil per l'appoggio dimostrato

Maria, mentre gran parte della Casa è alle prese con le decorazioni natalizie, ringrazia Soleil per l'appoggio che le ha sempre dimostrato da quando la conduttrice italiana ha varcato la Porta Rossa.

“Grazie, sei stata fondamentale, mi sono sentita capita” Maria ci tiene a riconoscere che Soleil si è dimostrata da sempre vicina a lei, cercando di accoglierla, piuttosto che criticarla.

Soleil, sentendosi lusingata dalle parole della donna, ringrazia e le consiglia di essere più sincera possibile e di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno: “Non devi mai subire e restare in silenzio”.

Maria specifica il suo fastidio per Sophie, con la quale fin da subito si è scontrata e ha avuto liti che le hanno viste divise per giorni e alla quale denuncia una presunzione dovuta forse alla sua giovane età: “Dall'alto dei suoi diciannove anni ha capito che vince la furbizia”.

“Non vince la furbizia perché resta incoerenza” Soleil la tranquillizza poiché su questo punto è ben convinta che da fuori la situazione venga vista nella sua interezza e non solo il singolo fatto.

“Spero di non andare via perché ho detto le cose come stanno, io mi sono vergognata” la conduttrice ammette il suo senso di disagio provato ma, sentendosi compresa e capita dall'influencer, andrà avanti dritta per il suo percorso, cercando di non dare peso a determinate cose.