Maria: "Quando ho incontrato mio marito stavo con un altro"

La Monsé racconta a Silvia la storia d'amore con suo marito Salvatore, svelando un particolare inedito...

La nuova arrivata Maria Monsé si dà subito da fare per farsi conoscere ai compagni. In particolare la showgirl si confronta sul versante maschile con Silvia.
La Monsé sapendo dell'esperienza della Donatella dice: “Gli uomini ti illudono, non puoi trovare un uomo sbagliato che si approfitta di te”.

La donna racconta alla ragazza la genesi della storia con il suo attuale marito: “Quando ho conosciuto mio marito avevo un'altra storia. Stavo con un ragazzo con cui avevo un progetto di matrimonio, ma la sua famiglia non mi accettava.Anche lui era fidanzato, ci siamo incontrati ad una festa ma io non gli ho dato il mio numero allora lui è venuto a citofonarmi sotto casa”.

I due sono uniti da uno scherzo del destino, spiega la donna: “Siamo nati lo stesso giorno, il 17 febbraio. Mi ha subito chiesto di sposarmi , anche se io dovevo sposarmi con l'altro. Da lì mi chiamava tutti i giorni e si è lasciato per me. Mi ha regalato un biglietto per Catania, la mia città, ci siamo baciati e da lì è partito tutto”.