Maria si sfoga sul comportamento di Lulù e Sophie

La VIP non tollera il comportamento delle due concorrenti e ne parla con le altre coinquiline

Il litigio avuto con Patrizia ha portato Maria a trovare una nuova sistemazione, senza riuscirci.

Questa mattina, a colazione, la VIP ha deciso di sfogarsi con Valeria su quanto accaduto ieri sera, soprattutto con Lulù e Sophie che, a suo parere, hanno assunto dei comportamenti scorretti.

La concorrente racconta che, ieri sera, Lulù ha origliato il suo confessionale e ha reagito in un modo non moto carino nei suoi confronti: “È terribile, prepotente” afferma spiegando che, a suo parere, utilizza strategie per apparire gentile anche se, in realtà, non lo è affatto.

Il discorso di Maria si sposta su Sophie; dopo aver spiegato che ieri aveva intenzione di dormire con Miriana, pare che la modella l'abbia rifiutata a tutti i costi mostrando la totale antipatia nei suoi confronti: “Lei si sente titolare di tutti i letti” dice e racconta che, nel corso della notte, la concorrete le ha fatto dei dispetti per metterla ulteriormente in difficoltà.

“Devi crearti serenità intorno” le consiglia Valeria, invitandola a prendere questa esperienza con un mood diverso per la sua tranquillità e, da buona coinquilina, si offre per aiutarla.

A quanto pare, con l'arrivo dei nuovi inquilini, i rapporti all'interno della Casa iniziano a complicarsi.

Il comportamento di Lulù ha turbato molto Maria che questa mattina sembra non riuscire a passarci sopra.

In Zona Beauty, l'attrice racconta a Francesca i vari episodi che l'hanno vista coinvolta. La VIP, sulla base di quanto visto nel corso di questa settimana all'interno della Casa, reputa la principessa una persona molto furba.

La showgirl, a proposito della questione del Confessionale, racconta a Maria che la principessa ha avuto in lo stesso atteggiamento con Manila, pur sapendo che non lo avrebbe potuto fare.

“Se avessi voluto dire qualcosa alle spalle, non avrei parlato in Confessionale” dice la VIP spiegando che era a conoscenza del fatto che, a prescindere, quanto da lei detto sarebbe sicuramente emerso nella prossima puntata ed è proprio per tale ragione che ha affermato determinate cose.

A proposito del comportamento che Lulù assume, Maria afferma: “È un'adolescente viziata”. Convinta del fatto che non le chiederà mai scusa per quanto fatto, l'attrice è sicura che, almeno per il momento, non riuscirà più ad avere un dialogo sia con lei che con una sorella Jessica.