Maria Teresa a Giulia: "Mi piacerebbe fare l'influencer, è un lavoro interessante"

Giulia loda la creatività di Maria Teresa e le propone di diventare una influencer senior

Maria Teresa, basta! Per favore”, così Rosalinda, Dayane e Giulia, quasi all'unisono, apostrofano la più anziana concorrente. Mentre le tre sorseggiano una tisana, insieme a un silente Massimiliano, dopo la festa appena finita,a la Ruta continua imperterrita a sistemare la cucina.

Giulia allora propone che domani sia la bionda Vip a condurre le operazioni di pulizia della casa” Devi fare così: dici Andrea, Giulia, etc. etc. ognuno fa qualcosa e tu dirigi”.

Il trio di giovani donne ringrazia Maria Teresa per il suo impegno indefesso. La concorrente alla fine si siede alla tavola per fare quattro chiacchiere. Il discorso si sposta sulla sua acconciatura, che viene lodata, e poi sui colori di ombretto più adatti ai loro incarnati e lineamenti.

In particolare è Giulia a diventare protagonista, raccontando il suo lavoro di influencer e in che modo si esprime nelle proprie stories per arrivare velocemente ai suoi follower.

Maria Teresa rivela di aver fatto una parodia del particolare modo di parlare della ragazza, ricco di inglesismi e lessico desunto dai social, facendo ridere tutto.

La Ruta incuriosita afferma che non le dispiacerebbe fare l'influencer e Giulia conferma che in Italia, sul modello di quanto avviene negli Stati Uniti, servirebbero più influencer senior rispetto allo stuolo di giovani.

Maria Teresa è entusiasta: “A me piacerebbe farlo, è un lavoro interessante, rapido e io ho tante idee”.

Giulia le consiglia di provarci e poi per concludere il discorso ricorda di quando la Vip le ha fatto vedere la scatola che ha costruito come se fosse un cimitero con le lapidi recanti i nomi dei concorrenti eliminati.