Maria Teresa: "Amedeo dice che sono la donna della sua vita"

Maria Teresa parla a Cecilia e Carlotta dei tanti tradimenti dell'ex marito

Nel corso della serata la veranda viene occupata da Maria Teresa, la quale racconta, come spesso accade, alcuni aneddoti divertenti e bizzarri della sua vita.

La Vip per esempio racconta di aver corso la maratona di New York con il passeggino: un'impresa al termine della quale era completamente disidratata.

Maria Teresa passa poi a parlare del suo rapporto con i figli, che sia Carlotta che Cecilia lodano molto: “Sono cresciuti benissimo i suoi figli”, esclama la prima.

La conduttrice fa alcune considerazioni sulle differenze caratteriali tra i due: se Guenda ha voluto entrare in simbiosi con la madre, seguendone in parte le orme, Gianamedeo invece si è stancato presto di spettacoli e di tutto il mondo dello showbusiness.

Maria Teresa racconta di aver iniziato a lavorare per Guenda quando alcune persone, vedendole litigare, le hanno suggerito di fare uno spettacolo insieme.

Le due sono state molto vicine nel loro percorso artistico, ma l'infanzia non è stata semplice una volta arrivati al momento della separazione con il marito Amedeo.

Guenda si è arrabbiata molto, Gianamedeo ha sofferto tantissimo”, esclama Maria Teresa, che ricorda come i due avessero scoperto il fatto dai giornali, dato che i due genitori avevano scelto di tenere nascosta la faccenda.

In parte anche perché la Vip nutriva la speranza di un cambiamento da parte di Amedeo, che però non è mai tornato sui suoi passi.

Cecilia commenta: “Lui continua ad amarti”. Maria Teresa però non ha voluto perdonare i suoi tradimenti, davvero molti, troppi: “Sono venute in tante a dirmi che ci aveva provato. Anche Patrizia qui l'ha detto, sono stata in silenzio”.

Maria Teresa prova a essere più comprensiva: “Dice sempre che sono la donna della sua vita”. La concorrente conclude raccontando come Roberto sia molto geloso dell'ex marito, mentre l'altro non nutriva particolari gelosie.

In ogni caso Amedeo ha un lato anche dolce, ammette Maria Teresa: “Dice tante belle cose sul mio essere madre”.