Maria Teresa confida ad Andrea: "Resteremo amici e ci vedremo all'esterno"

Andrea e Maria Teresa parlano della loro stanchezza dopo 3 mesi di trasmissione

Maria Teresa e Andrea parlano della propria condizione psicofisica dopo 3 mesi di permanenza, nonché degli effetti scaturiti dall'entrata dei nuovi Vip.

Secondo la giornalista bisogna fare attenzione a ricaricare le proprie energie, anche perché – Andrea concorda – ci sono stati atteggiamenti prevenuti nei loro confronti che li hanno scombussolati.

Maria Teresa afferma che a pochi giorni dall'iniziale fine della trasmissione ognuno di loro aveva stilato una propria classifica dei possibili vincitori, dunque era sereno in merito all'esito del proprio percorso.

Andrea dice che ora ricominciare da capo il gioco non è semplice, non è facile ripartire a mille come vorrebbero tante persone.

Maria Teresa conferma: “Sono due settimane che non riesco a ridere, la sera passo nella vostra camera per ridere”. Andrea riflette sul proprio malessere: “Eravamo arrivati alla fine felici, soddisfatti, non sgomitavamo più tra di noi. Ora bisogna rimettersi in gioco”.

Maria Teresa però vuole vedere il positivo, notando una cosa che non era mai successa in nessun'altra edizione: i concorrenti resteranno amici e si rivedranno volentieri anche al di fuori, ne è sicura.

La donna afferma che fino ad ora non era mai esplosa in puntata per questioni non personali, ma durante l'ultima serata ha voluto difendere i ragazzi dalle accuse di Filippo e Samantha.

Alla Ruta non interessa passare per qualcuno che vuole mettersi in mostra, confida nella comprensione del proprio pubblico.

I due concordano su una certa visione rassegnata e rasserenata del loro percorso: quanto dovevano mostrare del proprio vissuto è stato mostrato, ora si vive alla giornata senza dannarsi.