Maria Teresa, Cristiano, Giacomo e Tommaso sono i Vip in Nomination

I Vip meno graditi dai loro compagni sono Maria Teresa, Cristiano, Giacomo e Tommaso

Alfonso annuncia che Maria Teresa è la prima Vip ad andare al Televoto, come risultato del verdetto odierno. Il conduttore spiega che oltre alla Vip saranno tre concorrenti a essere sottoposti al giudizio del pubblico.

Rosalinda in modo palese vota Tommaso perché restituisce le Nomination ricevute in passato. Tommaso spiazza tutti nominando Stefania, perché dopo aver difeso Samantha è stato rimproverato dalla sua amica.

Dayane in Confessionale nomina Tommaso in quanto non c'è un grande rapporto tra loro due.
 

Maria Teresa ricambia una Nomination citando Giacomo, che ha provato a infilarsi nel letto che condivide con Tommaso. Sarà seguita da Giacomo, perché il compositore gli ha rotto l'ombretto, da Stefania e Andrea, che si vendicano di quanto detto dal Vip su di loro.

Pierpaolo nomina Cristiano perché l'ha messo in difficoltà più volte, sia con una Nomination che togliendoli l'immunità. Anche Giulia in modo palese lo vota, a causa dello screzio avuto.

Malgioglio annuncia fin da subito che nominerà la ragazza e che dirà cosa pensa di lei in Confessionale: “Non la capisco”, esplode, spiegando che si sente estraneo al suo linguaggio, trovandola anche presuntuosa.