Maria Teresa critica i Vip della Casa: "Non ci si accorge mai di me"

Andrea e Maria Teresa discutono del malumore della Vip, la quale si sente spesso invisibile

Durante una discussione in camera arancione, incentrata sempre sullo stato d'animo di Andrea, il diretto interessato, Rosalinda e Stefania hanno una piccola discussione con Maria Teresa.

La Vip infatti, fermatasi sulla soglia, ascolta tutto senza farsi vedere, fino a che non la nota l'amica Stefania. Maria Teresa dunque sbotta con un certo risentimento, per poi andarsene: “Non ci si accorge mai di me”.

Continuando il discorso Andrea afferma di non apprezzare certe uscite, seguito da Rosalinda che dice di rimanerci molto male. Richiamata in stanza, Maria Teresa spiega di essere stata ironica e di non aver voluto attaccare nessuno, avendo fatto un riferimento a una situazione generale.

Andrea ricorda di aver pensato a lei durante il pranzo, avendole lasciato un piatto, mentre la Vip lamenta di essere spesso dimenticata dai compagni di coabitazione. Per esempio in mattinata qualcuno ha occupato la sua sdraio, che aveva lasciato per un attimo.

Non potete attribuirmi pensieri che non ho, oppure immaginarli. Ci sono delle cose mie per cui mi sento spesso invisibile”, esclama con foga Maria Teresa. I ragazzi cercano di far capire alla Vip che non sono atteggiamenti rivolti contro di lei, si tratta di casi e circostanze che si verificano con tutti.

Dopo 137 giorni non bisogna puntualizzare queste cose”, risponde Andrea, visibilmente alterato. Anche Tommaso poco dopo cerca di far ragionare l'amica, la quale, spiega Stefania, ha sempre accortezze per tutti ma gli altri a volte non le hanno per lei.

Maria Teresa confida di ritrovarsi troppo spesso in queste situazioni e lascia il gruppetto formatisi, senza che ci sia un vero chiarimento.